Balayage

Quante volte ti sei vista allo specchio e hai notato il colore dei tuoi capelli spento, opaco e senza luce?

Oggi questo tipo di problema può essere risolto con una nuova tecnica chiamata BALAYAGE

Per la moda capelli Autunno - Inverno 2019 - 2020  il Balayage si conferma il trattamento numero 1 per chi vuole effettuare cambiamenti immediati, con un risultato decisamente naturale.

Perché le donne amano il BALAYAGE?

Il motivo principale che ha reso popolare il Balayage è dato dal fatto che può essere effettuato su tutti i tipi di capelli, (colorati e naturali)  

Il secondo motivo che lo rende un trattamento molto ambito è che non è invasivo, e può ridare ai capelli una bellissima luce naturale dalle sfumature delicate, in base all'incarnato della pelle.

Si differenzia dalle classiche schiariture tradizionali tipo meches o colpi di sole perché la parte colorata inizia dalla mezza lunghezza alle punte. 

Questo risultato garantisce che nel tempo non si crei quell''effetto ricrescita netto, tanto odiato dalle donne. 

sfumature1080x1080

La colorazione per capelli ha raggiunto livelli di creatività molto elevati e, ci consente, di realizzare veri e propri capolavori, utilizzando la capigliatura della cliente, come se fosse il fondo di una tela bianca, da riempire di colore, sfumando e contrastando qualsiasi colore di base, indipendentemente se è colorato o naturale.

Nel mio salone propongo questo servizio in diverse versioni, in base alla lunghezza e all'incarnato della pelle che vanno dai toni caldi ai freddi, passando per sfumature di colore intermedie:

  • balayage cioccolato
  • balayage biondo dorato
  • balayage biondo caramello
  • balayage rosso rame
  • balayage biondo beyge
  • balayage biondo cenere

 

Prima di effettuare il trattamento è necessario come sempre, valutare con un attenta diagnosi lo stato dei capelli, il tipo di struttura e l'incarnato della pelle.

 

balayagebiondo

 L'esperienza e la professionalità del parrucchiere farà la differenza sul risultato finale. 

Se anche tu ti rivedi con i capelli spenti, opachi senza lucentezza allora, vorrei offrirti lo spunto per una consulenza e, valutare insieme la possibilità di un cambiamento personalizzato. 

 

Chiama il numero del salone e prenota 

 

In alternativa riempi e invia il modulo per richiedere informazioni per una data specifica dell'appuntamento, ti risponderò appena possibile

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

Chi mi conosce ha detto:

 post4

 

sharon

 

IMG 1056 Modificato

sharon

silvia zanini