Hai un problema di sfoltimento alla capigliatura?

 

Liuzzi Hair Style ha una proposta per te, tutta italiana.

 

Infoltimento e allungamento con la nuova Trimmer Tecnology, unica nel suo genere.

Scopriamo insieme cos’ha di speciale e soprattutto perché è così rivoluzionario come sistema.

PREMESSA: Ti confesso una cosa, io odio le extensions, e non mi sono mai affezionato a nessuna tecnica.

Ho sempre creato dei pregiudizi, dovuto anche al fatto che molte donne, raccontano esperienze molto negative a riguardo.
 
Per esempio, una mia cliente, che non veniva da me da parecchio tempo, mi raccontò che dopo aver fatto un esperienza apparentemente felice, applicando ciocche con keratina, ha vissuto un incubo nella gestione quotidiana, per lavarli, per pettinarli, poiché si annodavano continuamente.
 
capello liscio perfetto

Ma, parliamo della nuova tecnica di Extensions Trimmer Tecnology, che cos'è che la rende così speciale, e perché è così diversa da tutte le atre tecniche di Infoltimento e Allungamento capelli?

In primis non è un sistema invasivo, le ciocche sono leggerissime al tatto, le vedi ma non le senti, si possono applicare quantità di capelli in modo personalizzato, tenendo conto delle varie zone, soprattutto nelle parti anteriori delle tempie.

Il capello applicato è predisposto in modo che sia il parrucchiere a individuare dove è necessario mettere più o meno capelli, in base allo spessore del capello naturale della cliente e dalla gravità dello sfoltimento.

Altra cosa interessante, ma non di poco conto, si tratta della gestione del calore.

Infatti, per il sistema tradizionale con ancoraggio alla keratina, succedeva spesso che, se la cliente accidentalmente fonava i capelli troppo vicino alla radice o se per caso avesse necessità di piastrare i capelli nelle radici crespe, accadeva che le ciocche si scollavano, o che si appiccicavano tra loro.

taglio lungo

Un'aspetto eliminato definitivamente con questo nuovo sistema, poiché il prodotto che lega le ciocche non riconosce la fonte di calore e quindi, anche se si poggia sopra la piastra a 230 gradi non succede niente, le ciocche rimangono intatte e ben saldate.

La mancanza di capelli porta con se molte spiegazioni, a volte contrastanti tra loro.

E’ probabile che tu abbia perso i capelli con la gravidanza, con l’allattamento, o forse ne hai pochi solo per una questione genetica, ereditaria, o se hai carenze di ferro, alimentazioni sbagliate, stile di vita disordinato, somministrazione di farmaci che portano ad indebolire i capelli.

Con il sistema Trimmer Tecnology, ritorna il sereno, la tua testa sorridere, e la tensione si allenta.

 

 

Oppure riempi e invia il modulo per chiedere maggiori informazioni sul sistema

Trimmer Tecnology 

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

 

Osserva alcuni casi risolti, e capirai perché tanto entusiasmo

 

A1

A4

B2

B1

C1

C2

D1

D2

IMG E3294

 IMG E3364

IMG E3457

IMG E3461

IMG E3601

IMG E3605

 

Cosa pensa chi lo ha già fatto?

 

carmencascone