Per l'estate 2019 come cambierà il colore dei tuoi capelli?

post1080

Tu di che colore sei?

Si sa che ogni stagione ha le sue caratteristiche, un cocktail di sapori, profumi e colori, che cambiano inevitabilmente il nostro stato d’animo.
La stagione che io preferisco di più è l’estate, e con me sono d’accordo la maggior parte delle donne che frequentano il mio salone.
Infatti, la richiesta del servizio colore aumenta in modo esponenziale nel periodo estivo, concentrandosi soprattutto sui trattamenti di schiariture, come il “Balayage, il Degradè, lo Shatush, l’Ombré”.
Tutto questo accade perché, con la pelle che inizia ad abbronzarsi, è bello e piacevole vedersi con questi giochi di luce che illuminano il viso e, allo stesso tempo, esaltano di più la colorazione di base.
Molte donne con l’abbronzatura non amano truccarsi e quindi, la necessità di vedere sul viso un po’ di luce, diventa molto forte.
Nel mio salone consiglio sempre alle mie clienti di effettuare delle ciocche sfumate sul colore, anche contemporaneamente durante la posa del colore, in modo di concentrare in un unico tempo l’attenzione sui due servizi.
Questa estate 2019 c’è una grande varietà di scelta per quanto riguarda la colorazione e le schiariture.
0558A737 D590 4BE9 A217 F6A92C16DF32
Il biondo, il rosso, il dorato e il castano sono i colori della tradizione, e con l’esperienza del parrucchiere possono diventare più interessanti riproposti con uno stile Grunge, aggiungendo delle sfumature di colori alternative come: (Balayage, Shatush, Degradè), per dissociare l’omogeneità del colore di base.
C’è veramente l’imbarazzo della scelta; basta pensare che la colorazione non è solo un esclusiva di chi ha l’esigenza di coprire i capelli bianchi, ma è diventata, una particella creativa del nostro look quotidiano.
Infatti oggi per una donna la colorazione comincia in giovane età, con o senza i capelli bianchi, perché cambiare è bello, divertente e mette di buon’umore.
Se conosci già il mio salone sai già che la colorazione rappresenta, come il taglio e la linea prodotti personalizzata “Professional Hai Care”,  i tre aspetti del mio BRAND.
Se non mi conosci, allora, oggi ti darò un motivo per cambiare, offrendoti un trattamento di schiaritura a costo ZERO se effettuerai un servizio di colorazione.
Potrai realizzare qualsiasi tipo di colorazione di tuo piacere ad un costo di offerta a partire da 70 euro fino ad un massimo di 100 euro (in base alla lunghezza dei capelli), e realizzare nella stessa seduta o successivamente, un servizio di schiariture a costo zero.
L’offerta rimarrà attiva,  e solo su prenotazione, dal giorno 1 al 10 agosto 2019
Per aderire all’offerta chiama al numero 0818706197 - 3397353918
Oppure riempi e invia il modulo con i tuoi dati e  richiedere informazioni.
 
Form by ChronoForms - ChronoEngine.com