deco

Il biondo si sa, piace molto ma non è facile realizzarlo, soprattutto se si parte da una base scura.

Alcune donne non sanno, purtroppo, che schiarire i capelli con il decolorante è un operazione molto delicata, a volte anche dannosa, soprattutto quando si pastocchia da soli a casa.

 

Non lo dico per discriminare il prodotto decolorante in se ma, come tutte le cose, è importante fare chiarezza.

Se fate caso, molte donne che hanno i colpi di sole molto schiariti, sia che si tratti di colore uniforme, sia che si tratti di colpi di sole schiariti con decoloranti, la struttura molto spesso rimane secca, asciutta.

In effetti, succede che in fase di schiaritura il prodotto decolorante oltre che a schiarire il capelli, porta via anche le proprietà benefiche del capello: Amminoacidi, proteine, keratina, ecc ecc...

La differenza sostanziale sta sia nella qualità del decolorante, sia nell'alternativa al decolorante stesso.

Con questo voglio dire che chi vuole essere sempre al top chiara e bionda e soprappone decolorante sui capelli ogni volta che si colora, questo fa si che dopo un po di tempo il capello si spacca, si infeltrisce e diventa secchissimo.

Considerate che se mettiamo a confronto due schiariture, una con decolorante commerciale e un'altra con decolorante di qualità le nuance schiarite appariranno molto simili tra loro.

Quella che farà la differenza sarà solo ed esclusivamente come lascerà il capello all'interno. In ogni caso ci sono molte alternative al decolorante....

Fai una domanda:

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com