lisci 

 

[ Si sa, la decolorazione entra nella fibbra capelluta creando danni, a volte anche irreversibili. ]

Ma come possiamo evitare che questo accade?

La moda ci propone colorazioni di grande impatto cromatico, con sfumature variegate, che necessitano di schiariture forti, per realizzare tonalità di blù elettrici, rosa fucsia, verde mela, grigi ecc...

Tutti colori delicati, che per poterli realizzare hanno necessariamente bisogno di una base molto decolorata, arrivando quasi al bianco.

Fino a poco tempo fa era impensabile realizzare questo tipo di servizio, o meglio, si arrivava fino ad un certo punto della schiaritura, ma grazie alle nuove tecnologie molecolari oggi si può. 

Sto parlando di un grande aiuto che ci arriva dall'America, e non parliamo di un fenomeno transitorio, che oggi c'è, e domani non c'è.

Si tratta infatti, di un favoloso prodotto, ormai già consolidato sul mercato mondiale, un additivo protettivo, ad effetto antibiotico, che viene aggiunto in una certa percentuale nel prodotto decolorante, prima dell'applicazione.

Non è una magia, ma se non ce l'hai non è possibile spingersi troppo in alto con la schiaritura della decolorazione.

Ma cosa fa in realta questo prodotto?

Il prodotto ricostruisce i ponti di zolfo del capello durante il processo di schiaritura del decolorante, riducendo quasi a zero, l'impatto di sfaldatura della cuticola.

Paradossalmente alla fine del trattamento di schiaritura, il capello è parallelamente anche ricostruito nella sua guaina.

Capirai che questa è una faccenda seria per un parrucchiere, ma soprattutto può soddisfare il sogno di molte clienti, che desiderano realizzare colori chiarissimi, pastello, eliminando del tutto la paura che il capello possa subire danni irreversibili.

Ma, oltre a essere un favoloso assistente del parrucchiere per questo tipo di servizio estremo, può essere usato anche nei trattamenti di ricostruzione, in quei casi dove il capello è già stato maltrattato con trattamenti sbagliati, tipo permanente, colori fai da te, capelli bruciati con doppie punte.

A proposito, non ti ho ancora detto il nome di questo prodotto! Perdonami.

Stiamo parlando di Olaplex, il prodotto Leader per le schiariture estreme e ricostruzione capello.

Se vuoi saperne di più allora, continua a leggere che ti racconto la storia di Adele

 Clicca qui