shampoo2

 

QUESTA E' LA STORIA DI ADELE,

[e forse anche la tua che stai leggendo questo articolo]

 

Lei aveva solo il desiderio di cambiare, quindi, non è colpa sua se dopo un trattamento di "decolorazione e colorazione" il suo capello si è rotto, spezzato, infeltrito.

Premesso: non è la regola.

 Lei ha fatto la sua richiesta e ha specificato al suo parrucchiere di volerli proprio come nella foto che portava con se.

Sfortunatamete per lei passare da un colore scuro ad un colore chiarissimo è stato fatale, considerando che il suo capello era già un po sollecitato dalle fonte di calore della piastra e da un colore precedente.

Ma lei queste cose tecniche non poteva saperle, voleva solo il suo bel colore chiaro, luminoso e magari con delle belle sfumature.

Dunque, senza entrare troppo nella critica ma da questa storia si evidenziano due aspetti importanti:

  •  La mancata consulenza del collega
  •  La richiesta leggittima del cliente

In questi casi occorre valutare lo stato di rottura del capello, e decidere la dovuta terapia, ridando al capello quelle proprietà proteiche che gli ridaranno la vita.

Senza infierire oltre il necessario ho consigliato ad ADELE un trattamento intensivo al mio negozio, 4 sedute di OLAPLEX.

Non lo conosci?

Non ti spiegherò qui in cosa consiste perchè potresti annoiarti, ma nel caso tu fossi curiosa e vorresti saperne di più contattami pure e sarò ben felice di farlo.

Dopo aver effettuato il primo trattamento, ADELE ha constatato che il suo capello aveva già acquistato una certa elasticità e che erà più lucido, più corposo, [la parola più appropriata per descriverlo è: più  rimpolpato].

 

Schermata 2017 11 07 alle 16.27.52

Rimangono altre 3 sedute e il suo capello ritornerà di nuovo brillante e pieno di vita, dopodichè potrà continuare a casa con i prodotti di mantenimento coltivando, in questo modo, una cultura del benessere continuativa.

Come vedi cara lettrice non disperare.

Se anche tu non vuoi rischiare di trovarti nella stessa situazione di ADELE con capelli senza vita, secchi, aridi, asciutti, spenti, crespi allora riempi il modulo  con i tuoi dati e prenota un incontro per effettuare un trattamento di prova e, utilizza lo speciale bonus sconto  che troverai in fondo alla pagina.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

SPECIALE COUPON SCONTO RISERVATO PER UN TRATTAMENTO DI RICOSTRUZIONE OLAPLEX

Salva l'immagine del coupon sul tuo cellulare oppure effettua uno screenshot e presentalo nel salone.

assegno6