PERCHE' I TUOI CAPELLI SI APRONO SEMPRE AL CENTRO TESTA?

 

classic 1080x1080

Hai presente quella fastidiosa apertura al vertice della testa?

Odiata da tutte le donne, soprattutto la mattina quando ci si guarda allo specchio e si è pronti per uscire di casa.

Consideriamo anche il fatto che in quella precisa apertura ci sia anche una bella riscescita del capello bianco, allora parte anche qualche parolaccia.

Quali sono le cause che provocano questo fastidioso aspetto estetico?

In genere alla base c'è una cattiva gestione della scalatura in quel punto della testa.

Senza entrare troppo nei dettagli tecnici, credo che il taglio dei capelli debba essere considerato come un abito sartoriale, cucito su misura, tenendo conto di pregi e difetti della capigliatura

In acune zone della testa vi sono come dei vortici che interferiscono con la vestibilità del taglio, il termine tecnico è "RITROSI", sono fastidiosi e interferiscono con la durata e lo stile del taglio.

Esistono dei tagli specifici che possono accomodare e risolvere questo problema, purché si conoscono gli aspetti tecnici che ne determinano la soluzione.

E' anche vero che spesso le donne si ostinano a seguire la moda corrente nonostante le ostilità del capello; ma questo dipende anche dall'accondiscendenza del parrucchiere.

Personalmente preferisco dire un bel NO davanti ad una richiesta di taglio che non sia in linea con i requisiti estetici e della struttura del capello.

Ma rimaniamo sulla soluzione: come dicevo prima ci sono una vasta scelta di tagli che si possono realizzare e che ti risolveranno in modo definitivo il problema delle aperture al vertice della testa.

Di seguito alcuni stili di taglio che hanno risolto comodamente il problema delle aperture fastidiose sul vertice della testa.

14

carre2

96261745 A9C2 4116 93FF 42A7EFC4DC12

carresottile

Se hai deciso di tagliare i capelli e non sai ancora quale taglio scegliere, perché più volte il tuo parrucchiere ti ha deluso, allora, non ti resta altro che:
 
Cliccare sull'immagine qui sotto e leggere la mia offerta
 
bobasimmetrico
 
 Invia commento o richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Oppure chiama al numero del salone:

  

 

Le testimonianze di chi ha risolto il problema

 

antonella ungaro

 

Mariaroraria Pontidoro

 

pinagrazioli

TERESA CRISTO

recensione carla venditti

2017 08 08 2

ALESSANDRABORRELLI

silvia zanini