thea

Non lo hai risolto ancora? Non è facile, ma qualcosa possiamo fare!

Non vorrei darti delle risposte sentenziali ma, qualcosa dobbiamo dire in merito a questo problema.

Io comincerei con il dire che quello che traspare fuori dal corpo non è altro che un segnale di malessere del mondo interiore.

Chiaramente, la maggior parte delle persone trascura questo aspetto, fermandosi solo alla parte esterna.

Andando un po più nello specifico, e senza portarla tanto per le lunghe, posso dire con certezza che, il grasso dai capelli non va eliminato con ostilità ma, equilibrato.

Se pensiamo al servizio colore, usiamo sempre spennellarlo a capelli sporchi, anche con molto grasso alle radici, questo perchè il grasso, in questo caso, diventa una barriera protettiva.

Ovviamente nel quotidiano è impensabile avvicinarsi alle persone quando hanno questo tipo di problema.

Ma qual'è il rimedio migliore?

Il mercato cioffre una vasta gamma di prodotti ma, ciò che è necessario capire è affidarsi a prodotti che risolvono e fanno quello che promettono.

Nella scelta personale, per i miei clienti ho affidato questo problema nelle mani di un'azienda Americana che, da anni si prende cura dell'estetica dei capelli.

Senza entrare troppo nelle caratteristiche tecniche del prodotto, THEA TREE OIL è la linea purificante più adatta al tuo problema.

Una linea completa fatta di (shanpoo, conditioner, gocce e living). 

Puoi usarla con frequenza anche a giorni alterni, purifica e equilibria il mantello idrolipidico del cuoio capelluto.

In conclusione, è importante ricordare che il capello grasso non è solo un problema estetico, ma è il sintomo di un'anomalia del cuoio capelluto che con il tempo può anche danneggiare i capelli, nonché sollecitare sensibilmente la caduta dei capelli. 

Prima di congedarmi dal discorso ti voglio ricordare che ho messo a disposizione un servizio consulenza per te, per poterti dare ulteriori informazione sulla risoluzione di questo problema. Clicca sulla voce renota e inviaci il modulo con i tuoi dati e descrivi il tuo problema, ti risponderò nel giro di poche ore.

Clicca e inviaci la tua richiesta