Quante volte ti sei trovata difronte a questa scelta senza capire bene cosa fare realmente?

Ti capisco, certe volte anche io faccio fatica a spiegare le differenze, e spero che con questo articolo tu possa fare una scelta più serena riguardo al servizio di schiaritura.

Ma di quale schiaritura stiamo parlando? Continua a leggere che te lo spiego.

 

Tutte le donne amano le schiariture, poichè si tratta di un servizio alternativo alla colorazione classica, vogliono vedersi luminose, e non impegnarsi troppo mensilmente.

Quando non ci sono capelli bianchi da coprire, trovo che un effetto luce nei capelli, sia la migliore soluzione per cominciare a fare qualche cambiamento, considerando che oggi abbiamo a disposizione strumenti e tecniche molto diverse tra loro, e ognuna di queste tecniche può offrire vantaggi adeguati alla personalità e alle esigenze del cliente.

Vediamo quali sono queste tecniche:

 

tick Degradè

tick Balayage

tick Shatush

 

Il Degradè è un servizio che si presta molto bene per chi vuole un effetto luce sobrio, fili sottilissimi di capelli, schiariti e successivamente tonalizzati, per un effetto colorato leggero e sfilato senza stacco.

 

degrade2

 

Nel Balayage rispetto al Degradè, le ciocche schiarite con decolorante sono più grosse e più definite, il disegno della schiaritura è più asimmetrico, e successivamente tonalizzate. 

 

2016 08 13 13.18.40 HDR 

 

Lo Shatush imprime una schiaritura più netta rispetto alla tecnica di Balayage e Degradè. Viene effettuata una schiaritura con una distanza dalla radice di almeno 4.5 centimetri, cotonando i capelli prima di applicare il decolorante. L'effetto finale sarà un colore più pieno, a partire dalla mezza lunghezza. Successivamente alla decolorazione in genere si deve tonalizzare con il riflesso adeguato.

 

 anna1

 

Spero che adesso avrai le idee più chiare nella scelta del servizio che più si addice alle tue esigenze.

Ma di questo non ti devi preoccupare perché  a orientare la tua scelta ci penso io, ed è per questo che ho riservato per te un'offerta di benvenuta del valore di 10,00 euro da utilizzare entro il 15 marzo 2018

Potrai utilizzare il bonus di 10,00 euro compilando e inviando il modulo con i tuoi dati, oppure chiama il numero 0818706197 - 3397353918 e prendi un appuntamento.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com