TAGLI E COLORI 2019: MODA E TENDENZE

postcarre2

Vuoi conoscere le novità Primavera Estate 2019 ?

Con il risveglio della primavera arrivano anche le novità, e per me che faccio questo lavoro è indispensabile essere informato sulla moda e tendenza capelli.

Ovviamente la mia maggiore attenzione è rivolta al taglio e al colore, i due servizi principali per la quale ho creato una specializzazione, che valorizza al massimo il look delle mie clienti.

Il 2019 è un anno ricco di novità, sia per i tagli che per i colori.

All'interno di queste novità ovviamente è necessario filtrare e interpretare quello che funziona meglio per il maggior conforto di ogni cliente.

In genere una moda passeggera somiglia molto a un onda grande nell'oceano, molto visibile, che sale e scende con grande rapidità.

Mentre una moda vera che fa tendenza è come una corrente, è quasi invisibile, ma molto più potente a lungo termine.

 

post carr

 

Per il taglio di capelli ritorna in voga il Carré a varie misure, prevalentemente sopra le spalle, per dare maggiore possibilità di cambiamento alla piega.

Per il colore la vera tendenza di quest'anno sono le colorazioni Fast, quelle veloci, da realizzare con un tempo di posa di solo 15 minuti e, enfatizzati come si conviene da leggere pennellate di sfumature sulle punte.

E' possibile che tu abbia voglia di cambiare stile di taglio, o la sfumatura del colore.

Se così fosse, allora, ti informo che: a partire dal 1 Maggio al 31 Luglio 2019 potremo consultarci insieme e scegliere tra i svariati Look di tendenza quello più adatto alle tue esigenze.

COSA PENSANO DI ME?

 

post4

 

giorgia bertorello

 

2017 08 08 2

 

Riempi il modulo con i tuoi dati, scegli la data e invia la tua prenotazione, riceverai nella tua casella di posta una conferma a breve tempo.

Oppure telefona al numero 0818706197 - 3397353918

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

 

LIUZZI HAIR STYLE

Corso Alcide De Gasperi 75

Castellammare Di Stabia 80053 - Napoli

Tel: 0818706197 - Cell: 3397353918

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.