TAGLIO CAPELLI: LE NOVITA' DEL 2020 

 
 Quali sono le novità taglio capelli del 2020? 
 
 
Le novità sul taglio capelli 2020 sono, a mio avviso, un ritorno rivisitato degli anni 60 - 70.

Le linee di taglio predominanti sono: il taglio carré o taglio bob, tanto amato da Raffaella Carrà e, il taglio corto, stile Audrey Hepburn. 

 
   audrey hepburn
 
Il Carré resta nella storia del taglio capelli uno stile insuperabile, che si adatta bene a tutte le lunghezze e a tutte le età. 
 
bob nero
 
carr rosa
 
I tagli corti ispirano l'attenzione di un pubblico eterogeneo, soprattutto quando la proposta del taglio è accompagnata da riflessi di colorazione che ne valorizzato lo stile.

Sfumature leggere che danno luce e brillantezza al taglio, migliorando, anche quelle strutture di capelli che normalmente risultano sempre spenti.

Per il 2020 c'è abbastanza materiale innovativo per poter accontentare un vasto pubblico di ogni età.

Personalemete io credo che lo stile di taglio più adatto alla cliente è quello che si crea con una breve consulenza, analizzando soprattutto la morfologia del viso e dell’incarnato della pelle.

Le tendenze della moda corrente non sono sempre adattabili ai canoni di un viso, ed è per questo che le regole vanno sempre rispettate, soprattutto quelle che la natura ci ha regalato.

Le statistiche del settore moda-capelli indicano il taglio medio corto il più richiesto nei saloni di parrucchieri.
taglio capelli corto
 
taglio corto colorato
Non sono completamente d’accordo.

Personalmente amo pensare che ogni donna debba personalizzare i suoi capelli con un taglio e colore che valorizzi i punti deboli e metta in risalto i punti di forza.

Lo stile di vita, la struttura dei capelli, il colore degli occhi e il sottotono della pelle, sono elementi essenziale che ci daranno sempre la giusta chiave di lettura, per realizzare un look unico e personale.

Se per il 2020 anche tu hai pensato che è giunta l’ora di cambiare taglio, allora, non ti resta altro che:

Cliccare sull'immagine e leggere la mia offerta

 

bobasimmetrico

 

 

 

 OPPURE MANDA UN E-MAIL A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INVIA COMMENTO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com