Stai cercando un taglio corto ma non sai scegliere?

post1080

Quando una donna decide di cambiare look lo fa sempre per tre semplici motivi:

 

tick Quando il suo parrucchiere non la capisce più

tick Quando lo specchio non rivela una bella immagine di se

tick Quando si sente poco desiderata o poco amata.

 

Una cosa è certa, i cambiamenti portano linfa vitale, una ventata di freschezza che riempie l'anima.

Il 2019 è ricco di proposte interessanti, le tendenze si dirigono verso tagli compatti a varie lunghezze accompagnati da giochi di luci che impreziosiscono il volto.

Le linee di taglio più richieste nel mio salone sono il carré o il bob, e i tagli degrafilati che poggiano appena sulle spalle con leggeri movimenti.

Personalmente credo che al di là delle tendenze o della moda, quando si decide di cambiare e realizzare un nuovo taglio, colore o sfumatura, si deve personalizzare e contestualizzare il cambiamento, per non rischiare di omologarsi esclusivamente a quello che fanno gli altri.

Per la mia esperienza, a volte, anche un piccolo cambiamento, come la frangia, un ciuffo leggermente addolcito da sfumature di colore velato, può rendere felice una donna.

Certo, ogni donna porta nel proprio immaginario la chioma di un attrice, una cantante, alcune richieste vengono accolte, altre no.

Il 2019 vedremo tagli pari, con sfumature di colori freddi, caschetti classici e carrè di ogni angolazione.

Balayage, Degradè e Shatush saranno la parte creativa di tutti i cambiamenti, perché il colore e le schiariture sono la cornice che riveste un buon taglio.

 

rosannaretro

Se sei in prossimità di fare cambimenti prenota una consulenza e insieme valuteremo il miglior taglio adatto alle tue esigenze. Chiama il numero 0818706197 - 3397353918 oppure riempi e invia il modulo con i tuoi dati e richiedi maggiori informazioni.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

VeronicaPaciolla

 

teresavanacore

 

RosannaCesarano